Nessuno riesce a strappare una risata allo stesso modo dei nostri amici a quattro zampe. Non a caso, sono tantissimi i video presenti nel web e nei vari social network che vedono come protagonisti proprio loro. Oggi, ad esempio, ne vedremo uno girato in luogo abbastanza insolito: una macelleria!
Il protagonista del video è un cagnolino di strada. Per quelli come lui, lo sappiamo bene, vivere non è per nulla semplice. Non avendo una dimora e una famiglia che li accolga, infatti, devono lottare ogni giorno per la sopravvivenza, cercando di nutrirsi con ciò che trovano.
Il nostro amico a quattro zampe in particolare, però, evidentemente stufo dei soliti avanzi ha deciso di incrementare la quantità. Come? Avventurandosi in una macelleria e rubando un’intera fila di grosse costine. Queste erano talmente grandi da superare persino le dimensioni del cane stesso, oltre che essere difficili da portare.
Ciò nonostante, il cucciolone non si è dato di certo per vinto e, come si vede in video, si è incamminato a passo svelto per potersele gustare tutte quante. Una scena del genere, ovviamente, ha destato subito l’interesse di tutti i passanti.
Il filmato di per sé è breve e mostra solo il cane mentre percorre il marciapiede. Non sappiamo, quindi, come abbia fatto effettivamente a prendere una costina di simili dimensioni passando inosservato.
Alcuni utenti ipotizzano che sia stato un gesto volontario da parte del macellaio stesso di lasciargli le costine, visto che si tratta di un cane di strada visibilmente affamato, e noi concordiamo.
Ad ogni modo, resta una scena molto bella e simpatica, che sul web e sui vari social network sta conquistando sempre di più i cuori degli utenti. Ha conquistato anche te? Faccelo sapere, siamo molto curiosi!
Leggi anche: Proprietaria dichiara di spendere più di 9000 € per le spese del suo cane