I cani tenuti in rifugio non soffrono la fame ed il freddo come quelli randagi, ma soffrono la solitudine. Queste povere creature hanno tanto bisogno di trovare una nuova famiglia, qualcuno che si prenda cura di loro e che li ami. I volontari che offrono servizio presso le strutture fanno di tutto per cercare di trovare loro una nuova casa, ma non è così semplice. Un cagnolino tenero ed affettuoso con tutti gli esseri umani, è stato scelto ed adottato per ben 7 volte, ma ogni volta dopo pochi giorni lo riportavano in rifugio.
Cagnolino adottato e riportato in rifugio 7 volte finalmente trova la sua casa definitiva
Un piccolo cagnolino di nome Benji vive in rifugio da tanto tempo, ma a dispetto di molti altri suoi simili lui è stato scelto più volte. Il piccolo è andato 7 volte in affido con 7 famiglie diverse, ma ognuna di loro, dopo pochi giorni ha rinunciato e lo ha riportato in rifugio.
Una studentessa di nome Clara, che offre servizio presso il rifugio, non riusciva a spiegarsi come mai tutti rinunciassero a lui, così decise di portarlo a casa sua. Appena entrò in casa era gioioso come al solito, ma non appena vide il cane ed il gatto di Clara impazzì e diventò aggressivo in un secondo.
Clara aveva finalmente capito il problema. Benji non andava d’accordo con nessun altro animale, né cane e né gatto. Così andò a controllare il registro adozioni e verificò che tutti i precedenti affidatari avevano altri animali. La ragazza decise di non rinunciare a lui, ma di adottarlo ufficialmente ed insegnarli a rispettare gli altri. La scelta di Clara è da stimare poiché ha deciso di provare anziché abbandonare in rifugio quella piccola creatura.
LEGGI ANCHE: Un cagnolino va a rotolarsi nel prato appena sfalciato: alla sua proprietaria viene un colpo quando lo vede