Dolce cagnolino con 3 zampe viene rifiutato da tutti. Per questo motivo è costretto a dormire in una scatola per strada, per la maggior arte del tempo sotto la pioggia.
Hope for Paws è l’organizzazione che si è impegnata per salvare questo povero cucciolo di chihuahua, nato con 3 zampe. Il cucciolo non aveva una casa e viveva in una scatola per strada da ormai mesi. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, si sono resi conto che le condizioni del cucciolo non erano per niente come se le aspettavano.
Infatti, la povera cucciola aveva a malapena la forza di muoversi e, quando pioveva, l’unico posto in cui poteva trovare riparo era quella scatola di cartone, che da mesi era diventata la sua casa. Uno dei soccorritori ha provato immediatamente ad avvicinare il povero animale, scoprendo che era completamente bagnato, a causa del precedente temporale.
Le foto di Principessa: il cagnolino con 3 zampe
Oltre alla zampetta, il chihuahua sembrava avere altri problemi molto gravi, che avrebbero messo la sua vita a rischio se non fosse stato aiutato. Ormai, le famiglie che lo sfamavano e cercavano di prendersi cura di lui il più possibile, non bastavano più. Il cucciolo aveva bisogno di un aiuto concreto. La cagnolina sembrava non avere più speranze, come se si fosse arresa a questo suo destino in una scatola per strada.
Nonostante ciò, quando ha visto i soccorritori arrivare, ha capito che erano lì per lei, e li ha lasciati avvicinare molto facilmente. I ragazzi sono sin da dubito riusciti ad accarezzare la povera cucciola di chihuahua, che ha percepito tutto l’amore che essi stavano provando nei suoi confronti. Appena l’hanno sollevata per portarla al sicuro, gli occhi della cagnolina si sono illuminati, come se avesse capito che erano lì per protefgerla, e che quella tortura era ormai giunta al suo termine.
La cagnolina ha preso il nome di ‘Principessa‘ ed è ststa immediatamente portata al rifugio. Sul posto, le è stato fatto un bagno depuratore e poi le sono state somministrate tutte le cure di cui aveva bisogno. Da quel momento in poi. Principessa ha ripreso tutta la vitalità che aveva perso. Pur avendo tre zampe, appena vede i ragazzi che le hanno salvato la vita, corre da loro per diostrargli la sua infinita gratitudine.
LEGGI ANCHE: La straordinaria storia di amicizia tra una bambina che sorride ad una cagnolina in un canile