Crea grande curiosità questo cagnolino fitness che va in palestra a fare esercizi.
Questa cagnolina randagia ha lasciato senza parole i dipendenti di un centro fitness. Dopo essersi avvicinata alla palestra, la cagnolina ha cominciato ad imitare i movimenti delle persone. Sembrava stesse facendo anche lei ginnastica posturale.
Gli operatori del centro hanno provato ad avvicinarsi alla cagnolina fitness e si resero conto che non era affatto diffidente. La cagnolina era molto a suo agio e sembrava essere incuriosita dai movimenti che facevano tutti i presenti nel centro.
Essendo una cagnolina randagia, la piccola passa gran parte della giornata in quel centro di Cuparaque, in Brasile. Anche perchè il luogo sembra perfetto per una cagnolina incinta come lei.
Durante il periodo di gestazione, un veterinario seguì in toto la cagnolina dandole ogni cura necessaria. Alla nascita dei cuccioli non ci fu nessun problema di alcun tipo. Subito dopo averli svezzati i piccolini furono dati in adozione e la mamma restò li.
La proprietaria della struttura dove la piccolina faceva quotidianamente esercizi era ormai troppo legata a lei. Le aveva dato il nome di Amarelinha e le due avevano creato un legame indissolubile.
Lei ha un legame fortissimo con me. Non ha trovato solo la mia casa, ha trovato il mio lavoro e il mio cuore!
Queste le parole della proprietaria del centro che non riesce più a fare a meno della presenza della cagnolina. Non potendola ospitare a casa sua, ha pensato di farla restare nel centro dove lavora. Li c’è un ampio giardino tutto a disposizione della piccola cagnolina.
Ormai Amarelinha è la mascotte del centro fitness e tutti i giorni si applica facendo stretching insieme agli utenti del centro.
LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve