Un tenero cagnolino ha provato a conquistare una cucciola di carlino che vive affianco a lui. Le ha infatti portato un pupazzo e la loro foto insieme ha commosso il web.
I cani sono animali molto intelligenti e affettuosi, e spesso sanno dimostrare il loro affetto molto meglio di noi esseri umani. Questa storia è una prova di come gli animali riescano ad esprimere i loro sentimenti con tutta la spointenità del mondo. Infatti, questo dolce Labrador, ha deciso di prendere una bambola di Pikachu con la quale evidentemente giocava abitualmente e l’ha portata alla cucciola di carlino che vive affianco a lui.
Le foto di questi due animali sono veramente tenere. Possiamo infatti notare come questo cucciolo di Labrador abbia tentato di conquistare la cagnpolina attraverso questo suo gesto pieno di amore. Il proprietario della cucciola di carlino, non ha potuto fare a meno che catturare qauesto sprlendido momento tra i due giovani amanti.
Le foto del cagnolino che flirta con la cagnolina vicina
Inoltre, da quantro è stato scritto dal proprietario della cagnolina sopra la foto dei due, il Labrador marrone è solito portare questo pupazzo alla cucciola ogni mattina, come per darle il buongiorno. Forse, questo è il metodo del nostro amico Labrador per cercare di conquistare la piccola carlina, che pur essendo molto diversa da lui, gli ha evidentemente rubato il cuore.
Nelle foto notiamo i due che si guardano, separati da una recinzione, e il piccolo pupazzo di Pikachu attaccato al recinto. Nonostante questa recinzione di ferro li separi fisicamente, i due amici a 4 zampe non sembrano essere divisi emotivamente! Infatti, i due si scambiano bacini e carezze nonostante ci sia un recinto, e passano le ore a guardarsi, insieme al pupazzo di Pikachu!
LEGGI ANCHE: 15 anatroccoli orfani trovano l’amore della madre in un Labrador Retriever