Il web è pieno di contenuti, di video e foto di animali. Spesso questi video sono molto divertenti e sono in grado di addolcire anche le persone che non hanno una grande passione per gli animali. Questi video hanno un potere preciso, ovvero quello di di intrattenimento e nonostante ci si provi ma niente è paragonabile a questi contenuti. Questo però è un episodio diverso, parliamo di un cagnolino che interrompe l’incontro di jiu-jitsu per salvare il suo padrone che sta gareggiando.
L’utente registrato sui social network con il nome di @dojoroninchile ha raccontato di essere un fan del jiu-jitsu. Questo ragazzo seguendo appassionatamente questo sport gira gran parte del mondo e in questo caso il campionato era in Cile quando riprende qualcosa di assurdo.
Cagnolino interrompe l’incontro per salvare il suo migliore amico
Come possiamo notare dal video due giovani si stanno affrontando sul tatami, tappeto caratteristico di questa disciplina, all’improvviso su questo tatami compare un cane nel bel mezzo di questo incontro sportivo. Si tratta di un cagnolino che è corso al centro della palestra per aiutare il suo padrone. Il cane si mette in mezzo tra il suo padrone ed il rivale cercando di scagliarsi contro una situazione, che lui pensava poteva essere, potenzialmente pericolosa.
Fortunatamente i giudici ma anche l’intero pubblico che seguiva l’incontro hanno accolto l’accaduto con molte umorismo. I ragazzi della palestra hanno accarezzato il cagnolino e l’hanno fatto uscire fuori. Questo è un video che testimoniano quanto ci sia fedeltà da parte del cane nei confronti del padrone che ha subito attaccato uno sconosciuto che poteva potenzialmente ferirlo.
Il video ha fatto il giro di tutti i web con milioni di visualizzazioni su Instagram. Un successo grazie all’estrema fedeltà e allo spirito produttivo del cagnolino che ha cercato in tutti i modi di salvare il suo proprietario da un possibile attacco da parte di uno sconosciuto.