Un cagnolino obeso diventa l’ attrazione locale e tutti i passanti si divertono a fotografarlo. Il cane, però, desiderava qualcuno che lo amasse, una casa e una famiglia.
Alcuni lavoratori di una stazione di servizio in Brasile, trovarono un cucciolo abbandonato e lo chiamarono Bolinha. Gli operai gli portavano da mangiare alcuni avanzi di un ristorante. Con il tempo il cane si è abituato alla vita di cane randagio.
Il cibo che mangiava il cucciolo non era adatto a lui e, per questo motivo, è diventato obeso. Il cane era arrivato a pesare circa 40 kili e, le persone del posto correvano a vedere Bolinha come se fosse un’attrazione. Un giorno, il dolce cagnolino è strisciato fino a una discarica e ha smesso di muoversi. Alcuni animalisti vennero a conoscenza della preoccupante situazione del cucciolo obeso e decisero di aiutarlo.
I volontari hanno trovato Bolinha in mezzo ai rifiuti, che respirava faticosamente. Il cucciolo è stato portato all’ Organizzazione per la protezione degli animali dove lo pulirono e, crearono una dieta per fargli perdere peso.
L’obesità del cane era dovuta all’eccesso di cibo. Il cagnolino per alleviare il suo dolore alle articolazioni doveva camminare su un tapis roulant ad acqua. Dopo molti mesi, il cagnolino ha perso ben 13 kili però, deve perderne ancora un po’ per raggiungere il suo peso ideale.
Adesso Bolinha è un cane felice e molto dolce. Questo cucciolo ha rubato il cuore a uno dei volontari che lo ha salvato e che ha deciso che sarà proprio lui ad adottarlo. La storia di Bolinha ha ispirato molte persone nel mondo, che si trovano nella sua stessa situazione. Il cucciolo ha finalmente esaudito il suo desiderio ovvero quello di essere amato!
LEGGI ANCHE: Woody, un cane con il muso storto e il cuore d’oro, trova finalmente una famiglia che lo ama