Pechinese adora i fiori e li annusa

Cagnolino Pechinese innamorato della natura: passa ore a guardare e ad annusare fiori

I nostri amici a quattro zampe sono molto curiosi, attratti dai colori vivaci e con tanta voglia di scoprire cose nuove. Un cagnolino di razza Pechinese, mostra particolare interesse per i fiori colorati, soprattutto quelli di tonalità intense. Mostra la sua passione per i fiori fin da piccolo, e passa tutte le ore della giornata ad annusarli, in giardino, sul davanzale della finestra, sulle mensole, ovunque siano presente vasi con petali colorati.

Pechinese adora i fiori e li annusa

Pechinese annusa tutti i fiori presenti in casa

Un cagnolino di razza Pechinese, di nome Finn, ha un particolare interesse per il profumo dei fiori. Finn è un cane curioso ed amante della natura, che accresceva il suo amore per i colori ed il profumo floreale sempre di più. Fin da quando era cucciolo, ha dimostrato una particolare attrazione per i fiori. Mentre la maggior parte dei cani si divertiva a correre e a giocare, lui si soffermava ad annusare ogni fiore che incontrava lungo il suo cammino. Era come se volesse immergersi nell’aroma delicato e unico di ogni petalo.

Pechinese adora i fiori e li annusa

Il cagnolino sembrava comprendere l’essenza della bellezza naturale. Finn era solito avvicinarsi ad ogni fiore con cautela, annusando con attenzione ogni petalo ed ogni foglia. Era evidente che il suo interesse non si limitava solo all’odore dei fiori, ma anche alla loro forma e colore. La casa in cui vive è dotata di un grande giardino, per cui il cagnolino passa molte ore ad ispezionare le varie specie floreali.

Pechinese adora i fiori e li annusa

La sua attività preferita non era limitata al cortile, ma a tutti i vasi che contenevano. Infatti, la sua proprietaria lo ha spesso ritrovato arrampicato sui tavoli e sulle sedie, mentre odorava i fiori presenti nei vasi. La donna ha catturato queste simpatiche scene ed ha pubblicato le foto sui social, le quali sono diventate virali in poco tempo.

LEGGI ANCHE: Un uomo ha catturato un cagnolino in pessime condizioni, con il mantello ricoperto di croste (VIDEO)