Questo cagnolino porta la colazione al suo padrone mentre lui è a lavoro. La dolce storia di questo cagnolino è immediatamente diventata virale sui social network. Ormai i social sono sempre più lo strumento utile a diffondere la magia di alcune situazioni, la rappresentazione statica di momenti indimenticabili.
La grande generosità e umanità di questo cagnolino ha letteralmente scosso il web. Attraverso TikTok le foto del piccolo cucciolo sono diventate immediatamente virali per il suo atto di generosità nei confronti del padrone.
Una mattina come altre, mentre il proprietario era normalmente a lavoro, lui ed i suoi colleghi restano stupiti. Da lontano vedono questo dolce cagnolino avvicinarsi verso di loro con una borsa tra i denti.
Il cucciolo si dirige direttamente verso il suo proprietario senza alcun tipo di esitazione. I colleghi dell’uomo rimasero a bocca aperta nel vedere la scena e soprattutto nel vedere l’obbedienza e la determinazione del cucciolo.
Le foto e la storia sono immediatamente diventate virali su proprio per questo atto spontaneo del cagnolino. Il proprietario farà sapere che il cucciolo non ha ricevuto alcun tipo di addestramento particolare da parte di addestratori professionisti.
L’unico motivo a muovere il cagnolino era l’amore e la lealtà nei confronti del suo proprietario. Tant’è che la colazione giunge intatta senza alcun morso da parte del goloso cagnolino.
La didascalia della foto pubblicata da @jenry_calderon recitava: ‘un fedele amico’. Niente di più vero visto che proprio come un fedele amico, questo cucciolo si prese cura del suo padron
Un bel video. Non sono riuscito a registrarlo completamente, ma ci ha sorpreso arrivando con la colazione
Queste le parole del proprietario orgoglioso del suo piccolo cucciolo e dei progressi ottenuti. La lealtà dimostrata nei suoi confronti non ha sicuramente prezzo.
Le visualizzazioni del post hanno raggiunto la quota di 267000, i like al post sono migliaia ed altrettanti i commenti. Per i nostri cagnolini siamo tutta la loro vita, non dimentichiamolo mai.