Il cane si affeziona al suo proprietario talmente tanto da non volersi mai separare da lui e viceversa. Per questo il padrone quando può, porta il suo animale con sé e quest’ultimo è felice di andarci. Un uomo ha pensato di portare il suo amico a quattro zampe con lui sulla barca, mentre andava a pesca, ma a causa in un incidente la barchetta si è ribaltata. Entrambi sono caduti in acqua, ed il cagnolino ci resto per ben 11 ore, fino a quando un uomo non l’ha tirato fuori.
Cagnolino resta a galla per più di 11 ore in acqua, fino a quando non lo nota un brav’uomo
Accade a Moreton Bay, in Australia, dove un uomo esce in barca insieme al suo cagnolino. Quest’ultimo, di razza meticcio, si chiama Heidi ed adora andare in mare insieme al suo papà. Purtroppo accade che un giorno, mentre erano in mare aperto, si alza la marea ed alcune onde vanno a sbattere sulla loro barca, facendola ribaltare.
Entrambi cadono in acqua, ma a distanza tra loro, per cui il cagnolino continua a galleggiare per ore alla ricerca del suo proprietario. Passano ben 11 ore, e finalmente un uomo, che stava facendo una passeggiata a riva, nota il cagnolino in mare, affianco ad una barca ribaltata. Decide di intervenire e di mettere il salvo l’animale, e chiama i soccorsi per cercare qualcuno in mare, perché era evidente che quel cane era caduto dalla barca e quindi doveva esserci anche un essere umano.
Infatti, dopo diverse ore di ricerca, la squadra di soccorso trovò l’uomo, proprietario di Heidi. È incredibile come grazie al cagnolino, che non si allontanava dalla barca, i soccorsi sono riusciti a salvare il suo papà.
LEGGI ANCHE: Cagnolino meticcio si sposta in casa sempre accompagnato dal suo morbido cuscino (VIDEO)