Un tenero cagnolino smarrito ha deciso di tornare a casa, ma portando con sé due nuovi amici!
Questa è la storia di Boè, un Golden Retriever nero. Si tratta di un cagnolino molto amorevole con la sua famiglia e piuttosto avventuriero. Infatti, Boè ama fare nuove amicizie e conoscere nuovi posti. Una notte, il nostro tenero amico a 4 zampe, ha deciso di spaventare molto la sua famiglia. E’ infatti uscito per andare a fare un giro da solo per esplorare i campi che si trovavano vicino la sua abitazione.
La famiglia di Boè era ovviamente molto preoccupata, in quanto il cagnolino fosse in giro da solo e perlopiù di notte. Il giorno dopo, quando Boè ancora non aveva dato segni di vita, la sua padrona umana Laura ricevette una segnalazione. Il cane era stato visto giocare in un campo a quasi 10km da casa sua.
I teneri amici del cagnolino smarrito
Laura e suo marito, sono subito corsi sul posto per andare a prendere il cane e fortunatamente avevano con loro una macchina molto grande. Infatti, Boè non era da solo ma con ben due amici nuovi conosciuti durante la sua passeggiata notturna! I due nuovi amici di cui parliamo erano un altro cagnolino e una simpatica capretta. I nomi di questi due simpatici animali sono Ozzy e Libby e appartengono alla famiglia che abita affianco la casa di Boè.
Boè, prima di essere scappato, era dunque passato a salutare i vicini. Quest’ultimi hanno deciso di aggregarsi e aiutare il simpatico cucciolo a esplorare i campi che si trovano nei dintorni!
E’ difficile dire se Boè e i suoi due amici Ozzy e Libby fossero in torto quando hanno deciso di scappare. Tuttavia, lo hanno fatto e adesso sono amici, di sicuro.
Alla fine, gli animali sono tornati tutti a casa sani e salvi, con qualche amico in più.
LEGGI ANCHE: Sente un lamento e trova un cagnolino con un cavo stretto attorno all’addome