Un cagnolino stanco e accaldato viene accolto dal personale di un negozio durante una caldissiama giornata estiva.
Cagnolino viene accolto dal personale di un negozio
Adolfo Pazzi, un giovane originario del Messico, ha assistito ad una scena meravigliosa fatta verso i confronti della natura. Il ragazzo si era recato, durante una normale giornata estiva, al mercato locale con l’intenzione di comprare del latte, e lì ha avuto modo di assistere ad una scena commovente!
Il personale del supermercato aveva infatti ospitato un dolce cagnolino senzatetto, sfamandolo e difendendolo dal caldo tremendo della stagione estiva. Questo cane ha subito mostrato il suo bispgno di affetto e quanto effettivamente fosse innocuo. Per questo, il ragazzo si è dimostrato da subito interessato alla vicenda, scoprendo che questo povero amico a 4 zampe vagava per il paese da diversi giorni. Probabilmente, il precedente padrone lo aveva abbandonato, e il cucciolo si era recato al supermercato per chiedere aiuto e eventualmente trovare una nuova casa.
Ma che fine ha fatto questo tenero animale?
Il personale del negozio era purtroppo limitato nell’aiutare l’animale, poteva infatti fornirgli semplicemente del cibo e dei giochi comprati da loro stessi. Il cagnolino però si è da subito dimostrato amichevole, sia con i suoi soccorritori sia che con i passanti del mercato. Infatti, anche il ragazzo aveva portato un regalo per questo cagnolino, cercando di aiutarlo a combattere la fame.
Purtroppo, il giovane Adolfo era impossibilitato ad ospitarlo, ma sicuramente troverà un riparo e delle persone che si prenderanno cura di lui. Infatti, il personale del mercato continua ad interessarsi a questa vicenda e a cercare un umano che voglia prendersi la responsabilità di crescere un essere così dolce. Speriamo che questo tenero amico troverà riparo al più presto, e nel frattempo condividiamo delle simpatiche foto.
LEGGI ANCHE:Cagnolino speciale cresce con la paura dell’uomo