Questo simpatico cagnolino si è stancato di stare fuori casa e suona il campanello così da poter rientrare.
Un pomeriggio come tanti altri quello di questo Labrador retriever ignaro di cosa stesse per accadere. Uscito per la sua solita passeggiatina pomeridiana, il cagnolino di nome Diamon trova un’infelice sorpresa nel rientrare a casa.
Una volta sul ciglio della porta il cagnolino la trova chiusa e per lui è un grandissimo problema. Ma Diamon non è affatto un tipo che si arrende facilmente, così decide di suonare il campanello per attirare l’attenzione dei proprietari.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza ed il video, pubblicato dapprima su tiktok, è diventato subito virale su tutti i social. Nelle riprese il cagnolino è intento a suonare il campanello.
Oltre 20 milioni le visualizzazioni di questo video e oltre 4 milioni e mezzo i like sotto al post. A commentare, invece, circa 21 mila persone che erano li a dire la propria sul cagnolino al campanello.
Il cagnolino era super convinto che la porta si aprisse un istante dopo aver suonato e rimase deluso nello scoprire che questo non successe. Allora decise di rimboccarsi le maniche e bussare personalmente alla porta fintanto che qualcuno non avrebbe aperto la porta.
Tra i commenti più divertenti c’erano:
Mio Dio, nessuno sente il campanello in questa casa?
Sono stupito di quanto siano intelligenti gli animali
La maggior parte dei commenti erano di persone che ironizzavano la situazione. Proprio perché il cane non era stato abbandonato, era semplicemente nel giardino dell’abitazione.
Ovviamente c’è anche chi ha cercato del marcio nella situazione pensando che il povero cagnolino fosse fuori casa da moltissimo tempo. Altri addirittura additavano i proprietari per non aver aperto immediatamente la porta.
Ad ogni modo, Diamon alla fine è entrato in casa ottenendo ciò che desiderava.