Cagnolino viene immortalato durante il trasloco dei suoi padroni: la foto diventa immediatamente virale, e adesso capirete il perché!
Si tratta della foto di una coppia della città di Encarnaciòn, in Paraguay. I due sono diventati virali, insieme al loro cagnolino, dopo che Lorena Bado ha fatto un post sul social di Facebook, in cui li ritraeva. I due hanno sollecitato, in particolare, l’attenzione e le lodi di animalisti e da parte della Protezione Animali del Paraguay. Ana Paula e Fabiàn, i due padroni del cagnolino, erano intenti nel trasloco che avrebbe cambiato la loro vita, quando qualcuno ha deciso di immortalare la scena. Infatti, i due si trovavano nel camion che avrebbe trasportato le loro cose nel quartiere di Los Arrabales, zona più confortevole per una nuova coppia di sposini.
Il motivo per quale l’utente di Facebook, Lorena Bado, ha immortalato questo momento, è proprio il loro cagnolino. Infatti, i due giovani portavano in braccio il loro amato animale domestico: Kiro. Il post della donna elogiava questi due ragazzi, in quanto non avessero abbandonato il loro cagnolino. Infatti, la maggior parte delle persone che affronta un trasloco in Paraguay, decide di abbandonare il proprio animale domestico, in quanto la situazione non sia più favorevole per un elemento in più nella famiglia. Anna Paula e Fabiàn erano invece contentissimi di portare con loro il piccolo Kiro, e cercavano di renderlo partecipe il più possibile, proprio come ci mostra la foto.
Le foto virali del cagnolino immortalato durante il trasloco dei suoi padroni
L’organizzazione della Protezione Animali del Paraguay, aveva visto questo gesto come un’opportunità per sensibilizzare sull’abbandono degli animali. Inoltre, i collaboratori dell’organizzazione hanno affermato che quotidiniamente tentano di aiutare cagnolini abbandonati dopo il trasloco di qualche famiglia. Nonostante possa sembrare un gesto scontato, la Protezione Animali paraguayana ha deciso di diffondere le loro immagini, affinché gesti come questi non passino inosservati.
Inoltre, per ringraziare la coppia dello splendido gesto, che dovrebbe essere scontato, la Protezione Animali ha deciso di fornire cibo a Kiro per diverse settimane, come simbolo di riconoscimento. Ecco le foto virali che ritraggono la coppia in pieno trasloco, insieme al loro amato Kiro.
LEGGI ANCHE: Blue, il Pitbull abbandonato in un rifugio che ha ritrovato la serenità (VIDEO)