Un cane abbandonato e con un problema alle zampe viene ignorato da tutti. Il povero cane era stato abbandonato per strada dalla sua famiglia. Purtroppo, proprio a causa del lungo tempo trascorso per strada, il cane aveva un problema alle zampe.
Il cane, nello specifico, aveva le unghie molto lunghe e ciò gli impediva quasi completamente di camminare. Il povero cane riusciva a fare pochi passi e, quei pochi, li faceva anche con molta fatica.
Oltre a questo, il cane era anche molto magro ed aveva un disperato bisogno di cibo. Un giorno, camminando piano piano, il cane è riuscito ad arrivare davanti la porta di uno studio medico.
Forse, il cane aveva intuito che si trattava di un luogo alquanto affollato e sperava che qualche persona dal buon cuore lo portasse in salvo. Arrivato lì, il cane si è appoggiato alla porta dello studio sperando che qualcuno lo vedesse.
Quel giorno, lo studio medico era particolarmente affollato ma nessuna persona si è prodigata per aiutare il cane. Per tutte quelle persone che entravano e uscivano, il cane sembrava quasi un fantasma.
Per fortuna, quasi alla fine della giornata, una persona ha notato questo cane. Il caso ha voluto che questa persona fosse una volontaria di un rifugio. Sapeva, quindi, come comportarsi.
La donna ha subito trasportato il cane in una clinica veterinaria. Lì, i medici hanno confermato ciò che anche la donna sosteneva: il cane era impossibilitato a camminare proprio a causa delle unghie lunghe che aveva.
Per fortuna, nella clinica veterinaria, i medici hanno subito curato il cane. In seguito, nessun rifugio ha accolto il cane, in quanto la donna che lo ha trovato e salvato ha voluto adottarlo. Finalmente una nuova vita per il cane!
LEGGI ANCHE: Cane nato senza le zampe anteriori riesce a trovare una famiglia che lo ami per sempre