I cani sono i migliori amici dell’uomo, sono fedeli e sono l’unico essere vivente di cui possiamo fidarci. Chi ha un cane sa bene che l’animale non si separerebbe mai da lui. Purtroppo, a volte, per i loro padroni non è la stessa cosa. Potrebbe capitare, come in questo caso, che il proprietario per diversi motivi decida di abbandonare il proprio animale. Il cane inizia a piangere dal momento in cui il proprietario si è allontanato: la sua reazione fa sciogliere il cuore.
Cane inizia a piangere quando il padrone lo lascia in rifugio
Nella Contea di Hamilton un uomo ha rinunciato al suo fedele compagno a causa della sua nuova compagna. A quanto pare la signora è allergica al pelo del cane ed il proprietario non ci ha pensato due volte a sbarazzarsi di lui. Ox è un cagnolino anziano, di 14 anni, che era sempre rimasto al fianco del suo padrone e per nessun motivo si sarebbe voluto separare da lui, ma a quanto pare per l’uomo non era così importante.
Dal momento in cui ha messo piede al rifugio Humane Society, il cane ha iniziato a piangere, chinando la testa verso il basso. Il cane era depresso e non volevaa assolutamente interagire con nessuno, voleva solo il suo papà. I dipendenti del canile gli hanno scattato una foto in quel preciso momento e l’hanno pubblicata sui social, spiegando la sua storia e che il cagnolino cercava una nuova famiglia.
La foto ha fatto il giro del web ed in solo 2 ore Ox ha trovato la sua nuova mamma. Una bravissima signora è arrivata in canile ed è andata subito a coccolarsi Ox, che sembrava stare bene in quelle braccia amorevoli. La signora lo portò a casa e si prese cura di lui. Purtroppo il cane, nonostante l’amore della sua nuova mamma non è riuscito a superare il trauma dell’abbandono e 6 mesi dopo si lasciò andare per sempre.
LEGGI ANCHE: Cane piange di gioia quando vede tornare il suo padrone dalla guerra: il VIDEO scalda i cuori