Cane vende il pesce al mercato

Cane aiuta la sua padrona a vendere il pesce (VIDEO)

I cani sono animali spettacolari, particolarmente intelligenti, capaci di stupire i loro proprietari. Questa volta, a lasciarci senza parole, è un cane che aiuta la sua padrona a vendere il pesce alla bancarella del mercato locale. La sua padrona comunica ai cittadini le specie ittiche in vendita e lui le ripete ululando. Molti clienti si avvicinano solo perché attratti dal cagnolino e comprano i loro prodotti.

Cane vende il pesce al mercato

Cane lavora come venditore di pesce e si guadagna le sue crocchette

Pichirilo, il famoso “cagnolino che vende pesce”, ha catturato l’attenzione dei social network, in particolare su TikTok, dove il video della sua insolita vendita di frutti di mare è diventato virale. La scena si svolge di fronte a un banco di pesce al mercato, al centro di Tampico.

Cane vende il pesce al mercato

Una giovane donna urla ai passanti, invitandoli ad acquistare il pesce fresco, annunciando con fervore la presenza di gamberetti e pastinaca fresca. “Orata fresca!”, annunciò la donna, e il cagnolino rispose con un ululato, come se intonasse una melodia per richiamare i clienti. Il protagonista sembra ripetere ogni parola della donna, ululando come se fosse un venditore di pesce a tutti gli effetti.

@angy040820 Se sabe la de chambear. Pdt: no le lastiman los gritos a pichirilo, el aprendio a gritar para vender pescados y mariscos. #fyp#tampico#parati#perros#chambear♬ sonido original – 040820🕯️

La donna spiega che il cagnolino non è ferito o infastidito, ma ha imparato a gridare per vendere pesce. Gli utenti dei social network sono rimasti sbalorditi e sorpresi da questa sua abilità, commentando la sua bravura nel vendere e suggerendo di assumerlo come venditore professionista. La simpatia del video si è diffusa rapidamente, con osservazioni divertite su come il “Pichirilo” sappia come guadagnarsi le sue crocchette e sull’incredibile talento nel fare da venditore. Il video ha divertito molto gli utenti, i quali lo hanno condiviso permettendogli di diventare virale in poco tempo.