Cane annegato viene riportato in vita da uno sconosciuto. L’uomo ed il suo cane si trovavano al lago per trascorrere una giornata in tutta tranquillità. Ad un tratto, per ragione sconosciute, il suo cane non riusciva più a nuotare.
Il suo padrone, purtroppo, si è accorto di tutto ciò troppo tardi ed il cane era ormai annegato. L’uomo, disperato, ha subito tirato il cane fuori dall’acqua ma sembrava non esserci più nulla da fare per l’animale.
Quasi per miracolo appare in loro soccorso una donna che, miracolosamente, riesce a salvare il cane. Si sa, quando un cane entra a far parte di una famiglia, diventa parte integrante di essa. Pensare di perdere il proprio animale in una circostanza del genere fa molto male.
L’uomo non riusciva a spiegarsi come tutto ciò sia potuto accadere, visto che il suo cane sapeva nuotare ed era solito entrare in acqua per rinfrescarsi. Si tratta di una pratica comune per i cani in estate visto il forte caldo che sentono.
Per fortuna, questa donna sapeva come praticare la respirazione cardiopolmonare ad un animale e si è subito messa all’opera. Il cane sembrava non reagire ma la donna non si è persa d’animo ed ha continuato le compressioni toraciche.
Per fortuna, dopo un po’, il cane riesce a riprendere conoscenza. Fino a quel momento, tutti avevano perso la speranza. Il padrone, dopo aver versato molte lacrime di disperazione, finalmente versava lacrime di gioia ed incredulità.
Non poteva credere che quella donna fosse riuscita a salvare il suo amato cane. L’uomo amava alla follia il proprio cane e non poteva rassegnarsi di poterlo perdere in una circostanza del genere.
A quanto pare, quel giorno si è verificato un vero e proprio miracolo.
LEGGI ANCHE: Uno sconosciuto ha viaggiato per più di 500 km per riunire un cane scomparso con la sua padrona disabile