Il proprietario di un cane lo lega fuori al negozio in cui è entrato perché in questo è vietato l’ingresso agli animali. L’amico fedele dell’uomo resta sdraiato sulla gradinata e attira l’attenzione dei passanti.
Il cane non può entrare nel negozio
Un Siberian Husky viene fotografato e registrato da persone che passeggiavano per il centro della città, mentre aspettava, disteso fuori dalla porta di un negozio. All’animale non era permesso entrare, sulla vetrata era apposto il cartello che raffigura un cane con la dicitura “io non posso entrare“. Quindi, il proprietario del bellissimo cane da slitta, per poter acquistare in quel negozio, è costretto a dover lasciare il suo amico a quattro zampe fuori. Il video in cui è protagonista l’Husky, diventa virale su alcuni social media, e mostra il cagnolino in attesa del proprietario, che nel frattempo scodinzola non appena qualcuno gli si avvicina, godendosi le coccole dei viandanti. Inoltre il simpatico Husky si dondolava sulle zampe, praticando la dog dance, una tendenza già molto diffusa su TikTok.
Il video crea polemiche sui social
Il video ha ricevuto oltre 120 mila mi piace e più di 300 commenti. Tra quest’ultimi non mancano alcune critiche. Infatti è davvero scioccante che nel 2022 gli animali non sono ancora ammessi nei negozi, nei centri commerciali o in qualsiasi altro esercizio. Per fortuna, ad oggi, molti negozi accettano l’ingresso dei nostri amici pelosi, quindi questi problemi si presentano solo in poche situazioni. Emergono commenti che definiscono “senza cuore” le persone che applica questi divieti. Tuttavia, in questo caso, non si può dire che il cane stia passando un brutto momento, visto le coccole ed i croccantini che riceve dai cittadini.
LEGGI ANCHE: Tally: il bizzarro Husky che si comporta più da gatto che da cane