Un cane cerca di sopravvivere sul ciglio della strada dopo essere stato abbandonato. Il povero cane ha trascorso molto tempo per strada dopo che la sua famiglia lo aveva abbandonato.
Inoltre, chi ha abbandonato il cane lo ha lasciato lì in pessime condizioni. Il cane era molto magro e denutrito. Era praticamente quasi in fin di vita. Per fortuna, un giorno, delle persone che percorrevano quella strada hanno visto il cane e si sono prodigate per aiutarlo.
Non appena hanno visto il cane sono rimasti scioccati dalla forza che aveva questo animale. Un altro cane, nelle sue stesse condizioni, sicuramente sarebbe morto.
Queste persone, allora, si sono subito precipitate in una clinica veterinaria per provare a salvare il cane. Anche per i medici la situazione medica del cane era alquanto grave.
Per fortuna, i medici non si sono persi d’animo e si sono prodigati per salvare il cane. Non poteva morire proprio ora che non era più per strada. Anche il cane era della stessa opinione dei medici, neanche lui voleva morire.
Per questo motivo, anche lui ce la stava mettendo tutta; stava usando tutte le sue forze per sopravvivere. A quanto pare, il cane ci stava riuscendo. Per fortuna, le sue condizioni di salute miglioravano sempre di più e anche in breve tempo.
In seguito, i medici viste proprio le condizioni di salute del cane hanno autorizzato il suo spostamento in un rifugio. Lì, il cane si è ambientato subito ed ha subito iniziato a fidarsi dei volontari.
Tutti nel rifugio lo adoravano ed ammiravano anche tutta la sua forza. Si trattava di un cane forte ma, allo stesso tempo, molto dolce. Era sempre in cerca di coccole e sembrava non averne mai abbastanza.
LEGGI ANCHE: Cane con occhi pieni di dolore viene trovato per strada e gli viene regalata una nuova vita