Questa è la curiosa storia di un cane che si era perso ma che grazie al suo ingegno non si è buttato giù di morale ed è subito andato alla ricerca di una soluzione. Scopriamo insieme come è andata a finire leggendo questo articolo.
Il protagonista di questa storia è un tenero cagnolino nero come il carbone, il cui nome però non è stato reso pubblico. La vicenda è ambientata nella splendida Thailandia.
Un giorno il nostro amico a quattro zampe è stato separato dalla sua famiglia, a causa di una situazione particolare i cui padroni non hanno specificato. Quel che conta, però, è che si è trattato di un imprevisto: nessuno di loro voleva essere separato!
Sta di fatto che non appena il cane si è accorto di essersi allontanato troppo, non si è buttato già di morale. Spesso accade che i cani che si allontanano troppo di casa poi non riescono a ritrovare la via del ritorno.
Il protagonista della nostra storia, però, ha avuto un’idea brillante. Poiché recentemente era stato portato nella clinica veterinaria Putahracsa, ha vagabondato fino a quando non l’ha trovata. Magari si ricordava alla perfezione la strada, o magari è stato solo un colpo di fortuna, fatto sta che alla fine è riuscito a raggiungerla!
Come mostrato nel video, il cucciolo ha aspettato pazientemente all’ingresso della clinica, cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione dei presenti. Dopo alcuni minuti è riuscito a farsi notare, quindi un veterinario ha deciso di dargli un’occhiata.
La riuscita del piano del cane
Non ci è voluto molto per ricordarsi che si trattava di un suo recente paziente, e infatti subito sono stati chiamati i suoi padroni. Questi ultimi, non appena si sono recati sul posto, non hanno potuto trattenere la gioia di rivedere il loro cucciolo pienamente in salute!
La famiglia è stata dunque riunita e nessuno si è fatto male: uno splendido lieto fine.
Leggi anche: Il fattorino del miracolo: trova un cane smarrito e lo riconsegna alla sua famiglia