Cane chiede aiuto: la sua testa era rimasta incastrata in un muro. Le sue urla hanno attirato l’attenzione di chiunque passasse per quella strada.
Quando i soccorritori della zona sono arrivati sul posto, non potevano credere a quello che stava succedendo. Ci troviamo in California, dove un cucciolo di Sherperd tedesco di soli otto mesi è rimasto con la testa incastrata in un muro. Il povero cucciolo, appena si è reso conto di essere effettivamente bloccato, non ha esitato a chiedere aiuto, urlando proprio come un bambino!
Infatti, l’animale si era intrufolato con la testa nel buco di un muro, probabilmente incuriosito da qualcosa, ma era rimasto bloccato! Dunque il suo corpo era da una parte del muro, e la testa esattamente dalla parte opposta! Appena il cane ha realizzato, ha iniziato a piangere chiedendo disperatamente di essere aiutato. I cani non smettono mai di sorprenderci con i loro gesti inusuali.
Cane chiede aiuto: ecco le foto della sua testa incastrata nel muro che sono andate virali
Nonostante il cucciolo fosse in una situazione spiacevole, le immagini che avevano scattato non possono far altro che strapparci un sorriso! In ogni caso, i soccorritori hanno impiegato pochissimo tempo ad arrivare sul luogo. Ancora non è chiaro come la testa del cucciolo sia riuscita ad entrare in quel buco. Infatti, i soccorritori hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco, che, con molta pazienza, sono riusciti ad estrarre la testa del cane da quel muro che l’aveva intappolato!
Le immagini del cucciolo incastrato, sono subito diventate virali! Effettivamente, l’ingenuità dei nostri amici a 4 zampe è spesso esilarante. Fortunatamente adesso il cane è sano e salvo, i soccorritori non hanno impiegato molto a liberarlo, e non ha riportato alcuna ferita! Siamo certi che, la prossima volta, il nostro tenero amico sarà più attento. Ecco di seguito le foto di questo capoccione incastrato nel muro, speriamo che possa strapparvi un sorriso!
LEGGI ANCHE: La storia di Alex, un cane abbandonato a se stesso in mezzo ai rifiuti