I nostri amici a 4 zampe sarebbero pronti a dare tutto per noi, anche a perdonarci per gesti imperdonabili; Questo è il caso di questo piccolo cane cieco che, dopo essere stato abbandonato dal suo padrone, ancora lo aspetta nello stesso punto.
Troppo spesso si sente di cagnolini lasciati al proprio destino per svariati motivi; Perché i padroni sono stufi o non possono più tenerli con loro, ma non giustifica questo gesto spregevole.
Lui è Bokshill, un simpatico cagnolino che da anni ormai aspetta il ritorno del suo padrone nello stesso punto in cui lo ha lasciato. Lo ha abbandonato davanti un edificio che adesso è la sua casa, ma lui vuole ancora credere che è solo andato via per un po’ di tempo.
I passanti ed i vicini ormai lo conoscono ed hanno notato la sua fedeltà, per questo lo nutrono ogni giorno e gli hanno anche costruito una casetta dove poter riposare nelle giornate più difficili; Lui ringrazia ogni giorno e chiunque lo noti per strada non riesce a non fermarsi per fargli una carezza.
Questa signora è quella che più di tutti si è affezionata a lui ed ogni giorno lo tratta come se fosse il suo amico a 4 zampe. Spera ogni giorno che lui ed il suo padrone possano ricongiungersi ma è molto difficile.
So che si è trasferito lontano e non può più tenerlo, ma la speranza è l’ultima ad andare via
Come abbiamo visto i cani sono sempre disposti a perdonarci e a non farci mancare nulla, anche se i nostri comportamenti non sono accettabili; Chissà se questo piccolo cane cieco riuscirà mai a ritrovare il suo padrone, ma sicuramente avrà sempre con sé queste meravigliose persone.
LEGGI ANCHE:Il cane aspetta per tutta la settimana che passi il camion della spazzatura e salutare il suo amico