Cane con tumore fa la sua ultima passeggiata

Cane con tumore terminale fa la sua ultima passeggiata nel suo quartiere per salutare i vicini: il nobile gesto commuove il web!

Purtroppo le brutte malattie esistono anche per i nostri amici a quattro zampe e spesso si arriva al punto in cui non si può fare più nulla per aiutarli, se non rendere felici le loro ultime giornate. Un cane, con un tumore terminale, ha la fortuna di avere un proprietario dolce e premuroso, il quale ha deciso di fargli fare un’ultima passeggiata per salutare i suoi vicini di casa.

Cane con tumore fa la sua ultima passeggiata

Prima che il tumore se lo portasse via per sempre questo cane ringrazia i suoi vicini

Kevin, il proprietario di Mellow, avvisa i suoi vicini di casa della prossima ed ultima passeggiata che avrebbe fatto con il suo amico a quattro zampe, per dare il modo ai vicini d salutarlo per l’ultima volta. Per avvisare il quartiere della sua iniziativa lascia una lettera ad ognuno di loro e la imbuca in ciascuna casella postale. La commovente lettera recita:

Cane con tumore fa la sua ultima passeggiata

Mi chiamo Mellow e vivo a Dupont dal 2019 con il mio proprietario Kevin. Sicuramente ci hai visto camminare due volte al giorno ogni giorno. Alcuni vicini potrebbero avermi accarezzato e datomi dei dolcetti, mentre altri li conosco solo a causa dei loro cani che mi salutano quando passiamo. Indipendentemente da come ci conosciamo, hai reso la mia vita molto più ricca di quanto un cane salvato avrebbe potuto aspettarsi. Sono così grato di avere vicini così amorevoli come voi. Il motivo per cui hai ricevuto questa lettera è perché mi è stato diagnosticato un linfoma e andrò nel paradiso dei cuccioli a giugno. Non so esattamente quando partirò, ma ogni giorno per me è una lotta potermi muovere. Quindi, siccome ancora posso ancora farlo, camminerò per il quartiere il 3 giugno, dalle 7 alle 8, e mi piacerebbe salutarti faccia a faccia se sei disponibile. Esci per darmi una pacca sulla testa o grattarmi la pancia e te ne sarò per sempre grato.

Questa storia ha commosso non solo i vicini, ma il web tutto. Nelle foto pubblicate su Instagram si può vedere come i vicini hanno salutato Mellow, dicendogli addio con carezze e tanto affetto.

LEGGI ANCHE: L’assurda storia di Nech, la mamma cane rimasta seppellita