Un cane, con una malformazione al muso, tenta di vivere la sua nuova vita. Il povero cane è stato abbandonato dalla sua famiglia proprio a causa di questo problema di salute.
Un rifugio, difatti, ha ospitato il cane sin da quando era ancora piccolo, praticamente un cucciolo. A quanto pare, la sua famiglia non voleva prendersi cura di un cane malato ma voleva un cane che fosse sano.
Il gesto di questa famiglia è stato spregevole: queste persone hanno abbandonato il povero cane davanti al rifugio nel bel mezzo della notte. I volontari hanno ritrovato il cane, la mattina seguente, davanti la porta del rifugio.
Inoltre, quella sera, aveva piovuto moltissimo ed il cane era anche tutto bagnato. I volontari, per fortuna, non hanno esitato ad accogliere questo povero cane ed erano scioccati dalle sue condizioni.
La malformazione al muso che il cane aveva ricopriva anche gran parte della faccia e ciò gli rendeva impossibile vedere da un occhio. I volontari, per prima cosa, hanno cercato di rimettere in salute il cane.
In seguito, si sono anche messi in contatto con una centrale di polizia per vedere se il cane avesse un microchip per risalire ai proprietari. Purtroppo, non aveva nulla. Inoltre, i volontari hanno anche fatto fare al cane delle visite mediche per questo suo problema.
Purtroppo, i medici hanno constato che non si poteva far nulla. Il cane, purtroppo, ha trascorso gran parte della sua vita nel rifugio. Nessuno voleva adottarlo. Per fortuna, un giorno, una famiglia non si è soffermata su quella malformazione ed ha deciso di adottare il cane.
Il cane, pian piano, sta imparando a vivere la sua vita con questa malformazione grazie all’aiuto di una amorevole famiglia.