Un cane vede un gatto in adozione e convince la sua famiglia ad adottarlo. Così il gatto potrà avere una famiglia amorevole come quella del cane. L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, dove vivono Kelsey Gilland e suo marito.
I due avevano già in mente di adottare un gatto, in aggiunta ai cani che avevano, ma a causa della pandemia avevano rimandato tale decisione. Un giorno, la coppia si trovava nel negozio di animali PetSmart per cercare degli oggetti per i loro cani.
Inoltre, nel negozio era anche possibile vedere degli animali da adottare. La coppia, difatti, stava dando uno sguardo ai gatti ma ancora non avevano preso una decisione.
A questo punto, però, è intervenuto il loro cane, di nome Paisleigh, per convincerli a portare a casa un gatto. Il cane, difatti, si era innamorato a prima vista di un gatto presente lì.
Per tutta la permanenza nel negozio, Paisleigh è rimasto attaccato al vetro ad interagire con il gatto. Stava già nascendo una meravigliosa amicizia. La coppia non poteva credere a quella amicizia, erano esterrefatti.
Uno dei motivi, però, che frenava Kelsey dal prendere un gatto riguardava la possibile reazione negativa degli altri cani che avevano. Per questo, con grande dispiacere del cane, la coppia ha lasciato il negozio senza il gatto.
La coppia, per tutta la notte, ha pensato a quel gatto e per questo, il mattino dopo, sono tornati in negozio per adottarlo. Il gatto, di nome Oliver, era ancora lì ad aspettarli.
Una volta tornati a casa, tutte le paure di Kelsey sono scomparse. Paisleigh e gli altri cani hanno subito adorato Oliver. Insomma, Oliver è entrato subito a far parte della famiglia e trascorre le giornate giocando con i suoi fratelli.
LEGGI ANCHE: Cane salta di gioia quando il vigile del fuoco che l’ha salvato lo mostra per una possibile adozione