Oggi vi parleremo di una storia che vi farà pensare che la giustizia esiste. Un cane, abbandonato dal suo vecchio padrone, ha rincorso quest’ultimo per 70 km solo per morderlo. Vediamola nel dettaglio e seguiteci in questo articolo.
Chi pensa che i cani non siano consapevoli delle intenzioni delle persone nei loro confronti si sbaglia. Un cane abbandonato capisce benissimo cosa è successo e può reagire in vari modi. La storia che sentirete oggi, ad esempio, è quella di un cane così tanto arrabbiato che ha agito d’istinto. Era stato abbandonato dal suo ex proprietario in una città vicina. Dopo un po’ di tempo, il cane decise di tornare alla sua vecchia casa nella città vecchia e di mostrare all’uomo che si era sbagliato per il suo comportamento. Questo cucciolo viveva con il suo proprietario a Campinas, San Paolo, e con lui è andato ad Atibaia. Qui l’animale si è ritrovato solo, in una città a circa 70 chilometri di distanza. Il suo padrone lo aveva abbandonato.
Ebbene sì, il cagnolino ha percorso 70 km solo per dare un bel morso all’uomo che l’ha abbandonato, senza pietà né misericordia. Secondo i vicini, l’animale ha lasciato Atibaia ed è andato nella sua vecchia casa. Qui è rimasto solo un giorno, il tempo di mordere il suo ex proprietario ed è scomparso. Un residente ha riferito di aver visto il cane scappare: “Sembra che sapesse che stava scappando”. Un’emittente locale ha cercato di contattare il proprietario, che ha anche confermato di essere stato morso, ma non ha voluto approfondire il caso. Il cane se n’è andato e ha continuato la sua vita, ma non prima di aver dato all’uomo quello che si meritava.
Attualmente non si hanno sue notizie, ma speriamo che sia al sicuro. Speriamo che trovi una famiglia piena d’amore e che glielo dimostri tutto. Si merita tutto il bene del mondo.