Un cane, di 37 kg, attende ogni giorno l’arrivo della postina per darle coccole e abbracci. Il cane, di nome Fronky, svolge ogni giorno lo stesso rituale: alla mattina si posiziona davanti nel giardino di casa ed aspetta la postina per darle numerose coccole e abbracci.
Ormai, il cane Fronky e la postina, di nome Shaun, sono diventati amici per la pelle. La postina, difatti, ogni volta che vede il cane prova una gioia immensa. Basti pensare che il cane e la postina si sono incontrati per la prima volta quando l’animale aveva solamente sei mesi.
A vederlo ora come un grosso cane di 180 libbre fa uno strano effetto. Per tutto questo tempo, però, la loro amicizia è rimasta immutata e si è rafforzata sempre di più.
A quanto pare, il cane Fronky ha percepito la dolcezza della postina ed ha deciso di donarle tutto il suo amore. La padrona di Fronky, di nome Eileen, ha raccontato che il cane, ogni giorno, riconosce il rumore del camioncino della postina.
In quel momento, la coda del cane inizia a scodinzolare ad un velocità esorbitante. Inoltre, se la postina impiega più tempo ad arrivare da lui, il cane inizia anche a spazientirsi.
Insomma, non può aspettare troppo per delle coccole! Vista la sua grandezza, Il cane Fronky potrebbe facilmente far paura alle persone. Tutto ciò, però, non accade. Tutti nel quartiere amano il cane e non hanno paura di lui.
Il cane, inoltre, è estremamente buono. Vista la sua grandezza, potrebbe facilmente saltare oltre la recinzione del giardino. Fronky, però, non fa tutto ciò e rimane al suo posto dietro la recinzione.
Insomma, è proprio un bravo cane! Vista la sua bravura, Fronky è ormai diventato il cane di tutto il quartiere.
LEGGI ANCHE: Due bambini hanno perso la vita cercando di salvare un cane che si trovava sui binari della metro