Questa coppia di animali potrebbe essere la cosa più sorprendente che tu abbia mai visto. Un cane di nome Henry e il suo fidato compagno gatto di nome Baloo sfidano tutte le leggi della natura. Il duo ha una cosa che li accomuna, ed è la grande passione per le avventure.
Questa strana coppia sta ispirando il mondo attraverso i loro viaggi intorno al pianeta. Le foto postate dal loro proprietario sono stupende, ma ancora di più lo è la storia di come sono arrivati ad essere così uniti.
La storia di questo strano duo ha dell’incredibile
Cynthia Bennet è la padrona di questo splendido duo. La donna stava cercando un cane da compagnia, ed aveva messo gli occhi su una coppia di Golden Retriever. Ma quando ha visto Henry non ha avuto dubbi e lo ha preso subito con sé.
“Ci siamo guardati intorno e Henry era seduto lì”
“Hanno detto che aveva solo 3 mesi e mezzo, ma era circa cinque volte più grande degli altri cuccioli della stessa età. E aveva queste lunghe gambe e il tipo di corpo di un lupo o di un husky”.
La connessione con Henry è stata istantanea, fin dal primo momento che si sono incontrati.
“Si è subito rannicchiato sulle mie ginocchia, si è girato a testa in giù e ha fatto scorrere la testa sul mio braccio. E da quel momento in poi, ho deciso che sarebbe tornato a casa con noi”
E quel legame si è approfondito quando Bennett e il suo ragazzo, entrambi appassionati escursionisti, si sono resi conto che anche il loro nuovo migliore amico amava passeggiare all’aria aperta.
Pochi mesi dopo adottarono un gatto di nome Baloo, e decisero di addestrarlo per portarlo con loro nelle escursioni. Così alla fine cominciarono a portare a spasso anche il gatto che divenne il miglior compagno di avventure di Henry.
Fortunatamente per noi, Cynthia Bennet ha aperto una pagina Instagram dove mostra i viaggi della sua famiglia. Henry e Baloo hanno accumulato più di 2 milioni di Follower sul loro account @henrythecoloradodog.
Leggi anche: Cane intrappolato soccorso: un video mostra come un poliziotto tira fuori il cane da un’auto in fiamme