Un cane senzatetto è stato brutalmente ferito da una automobile alle zampe posteriori e per molto tempo non ha potuto camminare. L’animale, quindi, per molto tempo è rimasto bloccato in strada non sapendo se fosse riuscito a sopravvivere.
Il povero cane ha provato, con i suoi lamenti, a chiedere aiuto ai passanti ma nessuno sembrava curarsi di lui. Il cane, di nome Charlie, ha avuto un terribile incidente.
L’animale, oltre ad essere stato investito, è anche stato trascinato per alcuni metri dall’automobile poiché era rimasto incastrato nella carrozzeria. Da lì, Charlie è riuscito solamente ad accasciarsi sul ciglio della strada.
Per molto tempo è stato ignorato da tutti i passanti, fino a quando una persona dal buon cuore non ha deciso di aiutarlo. L’uomo, difatti, ha immediatamente contattato una clinica veterinaria affinché potessero andare a prendere il cane e offrirgli tutte le cure necessarie.
Una volta che il cane è arrivato in clinica, i medici hanno potuto constatare che le sue condizioni erano alquanto gravi. La possibilità che potesse non camminare più era molto elevata.
La dura guarigione di Charlie
I medici hanno comunque deciso di tentare un intervento. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e lo aspettava solamente tanta fisioterapia per riacquistare forza alle zampe.
Il processo di guarigione è stato molto lungo e faticoso ma Charlie ha sopportato tutto con una forza immensa. Il cane non voleva morire e ce la stava mettendo tutta per sopravvivere.
Charlie ha trascorso molto tempo nella clinica veterinaria ed era praticamente amato da tutti. Solo dopo che il processo di guarigione è stato completamente completato, il cane è stato trasferito in un rifugio nell’attesa di essere adottato.
Fortunatamente, poco tempo dopo ha trovato una famiglia pronta a dargli tutto l’amore che meritava ed ora vive una vita felice. Insomma, Charlie è stato un vero e proprio miracolato!
LEGGI ANCHE: Il proprietario di un cane saluta per sempre il suo fedele amico a quattro zampe: le loro IMMAGINI sono commoventi