Quella di oggi è la storia di un salvataggio eccezionale: quello di un cane che è stato trovato in un canale, solo e senza forze. Le sue condizioni erano davvero pessime quando qualcuno è arrivato con lo scopo di fare la sua parte. Proseguite con la lettura per scoprire quello che è successo!
La vita da cane senza padrone può essere davvero complessa. Non è affatto scontato avere la fortuna di arrivare vivi alla fine del giorno; ogni ora è una vittoria. Questo lo sa bene il cane protagonista di questa storia, che un giorno si è trovato a combattere con la morte.
Non conosciamo bene cosa abbia portato a ciò ma, grazie ad un video che è diventato virale sul web, siamo venuti a conoscenza di una storia alquanto particolare. Una cagnolina è stata trovata senza forze intrappolata in un canale, gli occhi spenti e lo sguardo sconsolato.
Quando un soccorritore si è accorto della cagnolina sfortunata e della sua situazione, ha deciso di prendere in mano il cellulare per riprendere tutto. Sceso nel canale da cui provenivano dei deboli lamenti, ha trovato la cagnolina. Era messa molto male ed era senza forze, al punto da non riuscire a muoversi.
Nel video possiamo vedere come il ragazzo abbia provato ad accarezzare l’animale per tranquillizzarlo.
Forse è stato colpito da una macchina ed è stato sbalzato giù nel canale
Ha provato ad ipotizzare il soccorritore. Purtroppo non avremo mai la risposta a questa domanda, ma la verità è che ora come ora non importava. Occorreva semplicemente rimboccarsi le maniche e fare il possibile per salvare l’animale!
Datole un po’ di cibo, il ragazzo ha preso il cane con sé per affidarlo nelle mani dei veterinari. Il recupero è stato lento ma costante, ed oggi la cagnolina è in ottima salute. Il vero miracolo è che è perfino riuscita a partorire sei splendidi cuccioli! Insomma, tutto bene quel che finisce bene.
Leggi anche: La cagnolina scomparsa è stata trovata e salvata sulla riva di un fiume dal suo padrone amorevole