Un cane gravemente ferito viene trovato da una donna. Il povero piccolo le salta addosso di gioia non appena la vede, nonostante le sue ferite. Quella signora per lui rappresentava una speranza.
L’emozionante reazione del cane ferito alla vista della donna
Una mattina, una donna sta guidando in una zona boschiva, tra le campagne, quando sul ciglio della strada vede qualcosa che si muoveva tra i cespugli. Scende dall’auto, si avvicina alla vegetazione e si accorge della presenza di un cagnolino. L’animale è gravemente ferito ad una zampa, non la poggia a terra poiché probabilmente rotta. Nonostante le lesioni e il forte dolore, il piccolo cagnolino si catapulta tra le braccia della donna incontrata. Il cucciolo aveva davvero bisogno d’aiuto ed evidentemente, aveva già capito le buoni intenzioni della ragazza, che lo fa salire in macchina e lo porta al rifugio “Howl of A Dog“.
Raggiunta la struttura, gli viene assegnato il nome “Vlad” e subisce immediatamente un’accurata visita da parte del veterinario. Il medico, dopo aver effettuato un esame radiologico, dichiara la presenza di fratture multiple, che si era probabilmente causato durante una fuga. Per di più, le ferite, secondo lo specialista, erano lì da almeno una settimana e stavano peggiorando, quindi questo lascia presupporre che Vlad fosse disperso nei boschi, a morire da fame, da almeno 7 giorni. Il cane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le fratture e poter tornare a camminare. Dopo l’operazione, iniziò la fisioterapia per aiutarlo a riappoggiare la zampa e per rendere i suoi movimenti più fluidi.
Una nuova famiglia per Vlad
Nel rifugio i volontari si presero cura di lui, donandogli tanto amore, ma la sua permanenza fu breve. Non appena il cagnolino guarì completamente venne adottato da una famiglia di Phoenix, in Arizona. Il suo nuovo proprietario, Curt, lo ha ribattezzato “Buddy” per la grande amicizia che adesso li lega.
LEGGI ANCHE: Cane ferito gravemente in un combattimento tra cani sopravvive e viene salvato