Veterinaria visita cane

Cane impossibilitato a camminare per un tumore ha un unico desiderio

Nemmeno i nostri fedeli amici a quattro zampe sono immuni alle malattie. Che non fanno distinzioni, potendo colpire pure le anime più buone e innocenti. Questo povero cane è tormentato da un tumore, visibile su ogni parte del corpo. Con ogni probabilità deve essere passato un po’ di tempo da quando lo ha aggredito. La scena non è per i deboli di cuore: impossibile rimanere impassibili dinanzi a immagini tanto strazianti.

Cane col tumore viene visitato da veterinaria

Eppure, a dispetto del dolore provato, il quadrupede, impossibilitato a camminare date le precarie condizioni di salute, ha mantenuto una calma incredibile, quando è stato portato in uno studio veterinario. In cuor suo sentiva che i medici stavano cercando di aiutarlo e, così, è apparso sereno. Nonostante la visita dai dottori sia sempre un momento complicato (vale anche per noi umani) ha avuto il sangue freddo e l’autocontrollo necessario per ricevere i trattamenti necessari.

Tumore cane

Nelle immagini lo vediamo in compagnia di una veterinaria, intenta a occuparsene con estremo zelo. Le visite di controllo sono una fase essenziale nel processo di guarigione, andando a determinare il piano da seguire per rimettere il paziente in forze. Sulla base delle competenze e delle esperienze maturate, un medico può essere in grado di definire un’efficace strategia di recupero.

Primo piano cane

L’aspetto del piccolo è tutto fuorché rassicurante, ma la speranza di vederlo stare meglio è condivisa anche dagli utenti. Il popolo della rete è di solito parecchio sensibile ai diritti degli animali domestici e nemmeno stavolta sono rimasti indifferenti.

Il dispiacere provate nell’assistere alle scene è stato manifestato dagli internauti, i quali sperano, con tutto loro stessi, di apprendere il lieto fine. Affidato in buone mani, il cane proverà a vendere cara la pelle, sotto la costante supervisione di personale specializzato.

Leggi anche Questo cane, dal momento in cui è stato salvato, non smette di abbracciare i volontari