Un cane viene lasciato in autostrada in pessime condizioni di salute. Il cane, a giudicare dalle sue pessime condizioni, aveva trascorso molto tempo per strada. Per fortuna, un giorno, un uomo ha notato un qualcosa di strano che si muoveva sotto una coperta sul ciglio della strada.
L’uomo all’inizio, a causa dell’elevata velocità a cui viaggiava, non ha potuto fermarsi. Questa persona, però, era insospettita da quella coperta e per questo, appena ne ha avuto la possibilità, è ritornato in quel posto.
L’uomo aveva ragione ad essere insospettita perché sotto quella coperta c’era un povero cane in pessime condizioni di salute. L’uomo era scioccato da ciò che stava vedendo.
D’altronde, non capita tutti i giorni di vedere un cane abbandonato in autostrada. L’uomo, allora, si è subito messo in contatto con l’organizzazione Stray Rescue di St. Louis.
I volontari sono arrivati in quel luogo in pochissimo tempo ed hanno subito trasportato il cane in una clinica veterinaria. Il cane aveva bisogno di cure ed anche con una certa urgenza. Le sue condizioni di salute erano molto precarie.
I medici della clinica veterinaria, inoltre, hanno anche constatato che il cane non era solo stato abbandonato ma anche trascurato e maltrattato. Basti pensare che, appena entrato nella clinica, il cane non rispondeva a nessuno stimolo.
Tutto il personale medico ha subito iniziato a prendersi cura di lui, somministrandogli diverse flebo. In seguito, i medici hanno sottoposto il cane ad un intervento chirurgico per rimediare a tutte le fratture che aveva.
Per fortuna, il cane, di nome Harris, ha ben presto ripreso conoscenza e le sue condizioni di salute sono migliorate velocemente. Al momento si trova in un rifugio nell’attesa che gli venga trovata una nuova famiglia.
LEGGI ANCHE: La storia di Bianco: il cane abbandonato in autostrada salvato da un passante amorevole