I cani sono perennemente presenti nella vita del proprietario, sia nei momenti belli che nei momenti brutti. È l’unico amico di cui ci si può fidare, l’unico che non ti tradirà mai e per questo, merita di essere presente nei momenti più belli della tua vita. Questa proprietaria non la pensava allo stesso modo, per cui decide di non far partecipare il suo cane alla cerimonia del suo matrimonio. Tuttavia, l’animale non accetta questa scelta e decide di presentarsi lo stesso. Percorre 9 km, segue la carovana delle auto dirette alla casa dello sposo e raggiunge finalmente la sua padrona.
Proprietaria non invita il cane al matrimonio, ma lui decide di seguirla
In Cina, una donna, Fu Xi, proprietaria di un cagnolino, di nome Fugui, che aveva adottato due anni prima, decide di lasciare a casa il piccolo il giorno delle sue nozze. L’animale non aveva preso bene questa decisione, così quando la padrona lascia la casa per andarsi a sposare lui decide di seguirla.
Fu Xi entra in auto, un’audio bianca, decorata con dei fiori rossi, ed è seguita da una carovana di macchine, che accompagneranno la sposa a casa dello sposo. La sede di partenza e la destinazione distavano 9 km e Fugui stava seguendo le macchine per questo lungo percorso. Non voleva abbandonare la sua proprietaria nel suo giorno più bello e voleva essere anche lui presente, come è sempre stato.
Per fortuna, i genitori di Fu Xi, quando hanno riconosciuto Fugui, si sono fermati un attimo e lo hanno fatto salire in macchina, evitandogli altra strada a piedi. Il cagnolino ha finalmente trovato riposo quando sono arrivati al rinfresco. Tuttavia, tutti questi sforzi sono stati ripagati quando ha finalmente rivisto la sua amata padrona. Ora Fugui vive felice con i suoi proprietari, nella nuova casa, dove si sono trasferiti dopo le nozze.
LEGGI ANCHE: Legend: la commovente storia di un cane al quale hanno strappato le orecchie e che vorrebbe solo un po’ di amore