Un cucciolo di cane, nato senza le zampe anteriori, riesce a trovare una famiglia amorevole con cui trascorrere il resto della sua vita. Alcuni soccorritori hanno trovato questo cane in un campo abbandonato.
Il cucciolo, purtroppo, al momento del salvataggio era quasi in fin di vita. Era talmente magro che era possibile vedergli lo scheletro. I soccorritori sono rimasti scioccati quando lo hanno visto. Non si aspettavano che un cane così piccolo fosse riuscito a sopravvivere in quelle condizioni.
La situazione era ancora più grave per il fatto che il povero cane era nato senza le zampe anteriori. Si tratta di una situazione difficile per qualsiasi animale ma, a maggior ragione, per un cane abbandonato; un cane che ogni giorno deve lottare per cercare del cibo per sopravvivere e per difendersi dagli altri animali.
La nuova vita del cucciolo guerriero
Insomma, questo cane è stato un vero e proprio guerriero. Per fortuna, al momento del salvataggio, i soccorritori non hanno avuto difficoltà a prendere il cane. Nonostante la difficile situazione, il cucciolo era molto socievole ed ha iniziato immediatamente a giocare con i soccorritori.
Era impossibile non innamorarsi di lui! In seguito, i soccorritori hanno portato il cane in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie. I medici hanno poi constatato che il cane aveva una malattia genetica che lo aveva fatto nascere senza le zampe anteriori.
Per fortuna, però, la vita di strada non aveva portato ulteriori problemi di salute a questo cane. In via del tutto precauzionale, il cane è rimasto sotto osservazione per qualche tempo, per fargli riacquistare tutte le forze perdute.
In seguito, il cane è stato trasferito in un rifugio in attesa di trovare una famiglia. Nonostante le sue condizioni, una famiglia amorevole ha deciso di adottarlo e di fargli vivere una nuova vita meravigliosa.
LEGGI ANCHE: Cane con 3 zampe viene salvato dalla pioggia e adesso vive una vita piena d’amore