Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone passa molte ore sul web, in particolare sui social media, come Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. Su queste piattaforme si possono osservare vari contenuti, e sicuramente, uno dei più quotatati sono video e foto di animali. Solitamente quelli che hanno frequenza maggiore sono i simpatici video di cucciolotti, dal viso angelico, ma a volte, si trova anche qualcosa di strano, come in questo caso. Si tratta di una foto in cui c’è una creatura che dovrebbe essere un cane, ma l’immagina dà un’effetto ottico, per cui fa suscitare dei dubbi in chi la guarda.
La strana foto in cui un cane è confuso con una capra
Dall’immagine caricata sul social media, Twitter, si vede un animale sdraiato su una coperta blu, in decubito laterale, ma nel viso del cagnolino c’è qualcosa di strano. Tutti quelli che si sono imbattuti a guardarla sono rimasti attoniti, confusi.
Sotto il post pubblicato compaiono diversi commenti di persone che cercano di darsi una spiegazione. C’è chi dice che vede il corpo di un cane con la testa di cavallo, chi di una capra, chi di un maiale, insomma qualcosa di deforme. Altri suggeriscono la possibilità che il cane possa avere una malformazione congenita. Altri credono che si tratti di un ibrido ed altri ancora pensano che sia un fotomontaggio.
Nessuno di loro ha pensato che potesse essere un’illusione ottica, come effettivamente è. In realtà non c’è nulla di strano in questa foto, si tratta solo di un cucciolo sdraiato sul suo lettino, con la testa rivolta l’alto. La posizione che ha assunto ha confuso gli utenti del web, scambiando il naso con l’orecchio e viceversa, ma se lo si guarda bene si capisce subito che è un semplice cucciolo.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane viene abbandonato per strada poiché non poteva essere venduto a causa di una malformazione (VIDEO)