Il povero cane paralizzato, di nome Eva, era stato abbandonato per strada. Per fortuna, una donna lo ha notato ed ha deciso di salvarlo. Le condizioni del povero cane erano alquanto gravi.

La donna, non appena ha visto il cane, ha solamente potuto prenderlo e metterlo in macchina per portarlo a casa con sé. Il cane era paralizzato e decisamente denutrito, praticamente era quasi in fin di vita.
Per fortuna, la donna non ha avuto difficoltà ad avvicinarsi al cane. Il cane voleva solamente essere aiutato e sopravvivere. Una volta arrivati a casa, la donna ha subito tentato di dare del cibo e dell’acqua al cane.
Il cane, per fortuna, è riuscito a mangiare tutto senza problemi. La donna, avendo ritrovato il cane in tarda serata, solamente il giorno seguente si è potuta recare in una clinica veterinaria.

Lì, anche i medici hanno constatato che le condizioni di salute del cane erano alquanto gravi. Nonostante questo, però, il cane era sempre di buon umore e riusciva ancora a dispensare coccole a tutto il personale della clinica.
I medici sostenevano che il cane non riuscisse a camminare a causa di una malattia chiamata ehrlichia. In seguito alle analisi, però, è risultato che il cane non fosse affetto da questa malattia.
Dalle radiografie, purtroppo, è risultato che il cane aveva due vertebre danneggiate che le causavano questo forte dolore e la paralisi alle zampe. Per questo motivo, i medici hanno sottoposto il cane ad un intervento chirugico.

Per fortuna, l’intervento ha avuto un esito positivo. Le condizioni del cane migliorano ogni giorno sempre di più. Pian piano, difatti, potrà riacquistare sensibilità alle zampe e tornare a camminare. Si spera che tutto proceda in questo modo.
LEGGI ANCHE: Una donna trova un cane paralizzato dalla paura: lo porta in macchina trascinandolo con una coperta (VIDEO)