Un cane paralizzato si è seduto sui binari del treno, come per porre fine alla sua vita. Per fortuna, si è evitata la tragedia. L’episodio è accaduto in una piccola stazione ferroviaria di un paese.
Ad un tratto, un cane paralizzato, strisciando, è arrivato a sedersi sui binari del treno. Purtroppo, quella stazione ferroviaria non è molto frequentata dai pendolari. Il cane, quindi, molto probabilmente sarebbe morto.
Quel giorno, invece, la stazione sembrava essere alquanto popolata. Tante sono state le persone che hanno visto quel cane accovacciarsi sui binari del treno. Ovviamente, tutti avevano paura di avvicinarsi ai binari; un treno sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento.
Tutte le persone presenti, però, non volevano vedere quel cane morire davanti ai loro occhi. Per questo, hanno tentato di mettersi in contatto con la società ferroviaria per tentare di fermare i treni che sarebbero passati in quella stazione in breve tempo.
In questo modo, le persone potevano tranquillamente portare in salvo l’animale. Purtroppo, però, ogni tentativo di mettersi in contatto con la società è andato fallito. Ad un tratto, un ragazzo che era presente nella stazione ferroviaria ha deciso di prendere in mano la situazione.
Non voleva vedere quel povero cane morire davanti ai suoi occhi. Per questo motivo, si è precipitato sui binari per salvare il cane. Nel frattempo, però, un treno stava arrivando verso di loro.
Per fortuna, il conducente, da lontano, aveva notato qualcosa di strano sui binari ed aveva già iniziato la manovra necessaria per fermare il treno. Quasi come in una scena di un film, il treno si è fermato a pochi metri dal cane e dal ragazzo.
Come in un miracolo, entrambi ne sono usciti illesi, per l’immensa felicità di tutte le persone presenti.
LEGGI ANCHE: Nota un cane sui binari e lo salva: macchinista diventa un vero e proprio eroe