Una povera cucciolotta di cane incinta ha dovuto lottare per la sua vita e quella dei suoi cuccioli appena nati. Di fatto la piccola e coraggiosa cagnolina partorisce nella neve e in preda al gelo totale. Nonostante le aspre condizioni la neomamma non smette di lottare per salvare la vita ai propri figli nemmeno per un secondo.
Molti animali di strada, se non tutti, vivono in condizioni pessime mangiando e bevendo quello che trovano. Le femmine, in particolare, hanno una vita davvero dura. DI fatto le cagnoline rimaste incinte poi sono costrette a badare anche alle loro cucciolate. Il problema è che non sanno dove prendere da mangiare e da bere e, in più, non trovano facilmente un posto sicuro dove stare. Nonostante ciò una cucciola di cagnolina non lascerà mai la sua cucciolata sola e indifesa, a costo di perdere la propria vita.
Questo è stato il caso di una dolce cucciola trovata al freddo. La piccola si è trovata in una situazione veramente sgradevole: di fatto il cane partorisce nella neve e rimane lì per moltissimo tempo con il solo scopo di tenere al caldo la sua dolce cucciolata composta da 10 cagnolini.
La cagnolina partorisce nella neve ma fortunatamente qualcuno va a salvarla
Una squadra di soccorso si è recata nel luogo dopo una chiamata di emergenza e, con le dovute precauzioni, si sono avvicinati alla famiglia. Gli uomini hanno potuto constatare con i loro occhi la gravità della situazione in cui si trovavano le vittime. Alcuni affermarono di aver letto la completa tristezza negli sguardi dei cuccioli.
La famiglia venne trasportata in un luogo sicuro dove tutti quanti vennero puliti, nutriti e riscaldati. La mamma cagnetta si riprese e i cuccioli crebbero. Quando saranno abbastanza grandi da poter essere separati dalla loro adorabile mammina, potranno essere adottati. Devono ancora essere vaccinati, ma a breve potranno cercare anche oro una dolce casa che si prenda cura di loro.