Un cane sul ciglio della strada, nei suoi ultimi momenti di vita, viene ignorato da tutti. Il povero cane faceva parte di una famiglia che, però, ha deciso di abbandonarlo.
Il cane poteva avere pochi mesi ed è triste pensare che dopo così poco tempo la sua famiglia abbia già deciso di abbandonarlo. Purtroppo il cane, dopo tutto il tempo passato per strada, non aveva più le forze per camminare.
Ha deciso, allora, di accovacciarsi sul ciglio della strada in cerca di aiuto. Purtroppo, per molto tempo, nessuno dei passanti ha deciso di aiutarlo. Eppure, si trattava di una strada molto trafficata dove, ogni giorno, transitavano molte macchine.
La vita di questo cane non poteva finire in un modo così triste. Per fortuna, un giorno, una persona dal cuore ha deciso di fermarsi e di aiutare questo cane. Il cane, non appena ha visto questa persona, era felicissimo. Difatti, usava le sue poche forze per dimostrare tutta la sua gratitudine a quella persona.
In seguito, questa persona ha deciso di portare il cane a casa con sé. In questo modo, poteva dare al cane un tetto sopra la testa e del cibo. Dopo aver fatto riacquistare al cane un po’ di forze, questa persona si è recata in una centrale di polizia dove, dopo aver spiegato la situazione, gli agenti hanno potuto verificare se il cane avesse il microchip.
Purtroppo, gli agenti non sono riusciti a trovarlo. In seguito, questa persona si è recata in una clinica veterinaria per far fare al cane tutte le visite necessarie.
Per fortuna, il primo intervento di questa persona aveva avuto successo, in quanto le condizioni di salute del cane non erano gravi. In seguito, questa persona ha deciso di adottare il cane, senza mandarlo in un rifugio.
LEGGI ANCHE: Mamma cane lotta con tutte le sue forze per mantenere i suoi cuccioli in vita