Un cane ha protetto la sua amica cagnolina, incinta, ed ha atteso con lei l’arrivo dei soccorsi. La cagnolina, di nome Marley, era stata investita da un’automobile ed era rimasta accasciata sul ciglio della strada.
A peggiorare tutta la situazione c’era il fatto che la cagnolina fosse incinta. Fortunatamente, i passanti che hanno assistito alla scena, si sono immediatamente prodigati a contattare i soccorsi.
Ciò che ha colpito l’attenzione di tutti, è stato un cagnolino, di nome Murphy, il quale si avvicinato alla cagnolina e non l’ha mai lasciata sola fino all’arrivo dei soccorsi.
Per fortuna, i soccorsi non hanno impiegato molto tempo ad arrivare ed entrambi gli animali sono stati portati in una clinica veterinaria per svolgere tutti gli esami del caso. Murphy non riportava alcuna ferita ma non potevano lasciarlo solo dopo tutto il supporto che aveva dato a Marley.
Marley e Murphy: un legame molto forte
Secondo quanto detto dai soccorritori, una volta che i due animali sono saliti sull’ambulanza, sembravano essere più rilassati; come se avessero capito che la parte difficile era terminata.
Purtroppo, le condizioni di Marley erano alquanto gravi ed i medici non erano sicuri di poter salvare i suoi cuccioli. La cagnolina, però, continuava a lottare per sé e per i suoi cuccioli.
Fortunatamente, dopo diverse cure, le condizioni della cagnolina sono migliorate ed ha potuto portare a termine la gravidanza senza problemi. Tutto questo, dopo aver subito ben due interventi chirurgici per riparare la zampa anteriore che aveva subito una frattura.
In seguito all’intervento, Murphy ha dovuto avere per un mese la zampa ingessata. In tutto questo lungo periodo, il suo amico non ha mai smesso di starle accanto donandole tutto l’amore possibile.
Nel frattempo il tempo è passato e la gravidanza di Marley è giunta al termine e sono nati ben undici cuccioli.
LEGGI ANCHE: Cane si prende cura del bambino speciale che era scomparso: ha aspettato con lui fino all’arrivo dei soccorsi