I cani randagi non hanno una meta e vivono alla giornata. Talvolta si ritrovano ad eseguire delle azioni strane, particolari, che qualche passante cattura in una foto o in un video e poi vengono pubblicati in rete. Questa è la volta di un cane randagio che ha attraversato la frontiera degli Stati Uniti, passando ai controlli degli agenti di sicurezza.
Cane si presenta dagli agenti della sicurezza al confine degli Stati uniti
Una mattina, quando gli agenti di sicurezza facevano il loro lavoro e controllavano i passaggi alla frontiera, all’improvviso si presenta un cane randagio. Questo, senza allarmare nessuno, ha aspettato il suo turno, ha continuato il suo percorso con molta calma, come se fosse un essere umano. Tutto questo accade al confine della città di Tjiuana, in Messico, e San Diego, negli Stati Uniti d’America.
Gli agenti, quando hanno visto il particolare visitatore, non l’hanno mandato via bruscamente, anzi, lo hanno accolto ed accarezzato. Lo hanno lasciato passare senza nessuna documentazione. Così, il cagnolino ha superato, legalmente, i confini ed ha potuto realizzare il suo sogno, quello di raggiungere l’America.
Quasi nessuno ci crederebbe se non fosse per le 5 foto ed il video pubblicato su Facebook da un account, di nome Mariana Corey. Proprio da questi contenuti si può vedere come il furbetto attraversi la folla, con molta tranquillità e raggiunga la frontiera, proprio come se fosse tutto normale. Alcuni sono ancora incredibili, poiché molti rischiano la vita pur di attraversare quel confine, mentre lui, zitto zitto, piano piano, è arrivato davanti agli agenti e lo hanno lasciato passare, lasciando tutti senza parole. Tuttavia questo è stato possibile solo perché le forze dell’ordine glielo hanno permesso e non l’hanno cacciato via in malo modo.
LEGGI ANCHE: Un uomo coraggioso attraversa gli Stati Uniti per salvare un pitbull da un destino tragico