Cane randagio dorme con un peluche, la sua storia commuove centinaia di utenti sul web.
Ci troviamo a Houston, in Texcas, dove la storia di questo giovane randagio ha commosso centinaia di passanti. Come ben sappiamo, esistono molteplici organizzazioni che si impegnano ogni giorno a cercare di migliorare la vita di alcuni cani, che sono stati semplicemente meno fortunati di altri. Come nel caso di questo randagio, i volontari hanno spesso un ruolo fondamentale per il destino di questi teneri amici a quattro zampe. L’organizzazione che si è presa cura di questo cucciolo, il quale passava le sue giornate con un pupazzo di stoffa, è Forghetten Dogs of the Fifth Ward Job.
La foto commovente del randagio che dorme con un peluche
I volontari di questa organizzazione si muovono ogni giorno per cercare di migliorare la vita di questi tenerissimi randagi, abbandonati a loro stessi. A Houston, la percentuale di cani randagi aumenta di giorno in giorno, e i volontari cercano di fare del loro meglio per assicurarsi la sopravvivenza di questi cuccioli. Il caso di oggi tratta di un cucciolo randagio, e, in particolare, della foto che gli è stata fatta da una giovane volontaria dell’associazione. Infatti, l’immagine, che è stata successivamente pubblicata sui social, ha colpito il cuore di centinaia di utenti.
Ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione degli utenti, è che nello scatto, il randagio sembra abbracciare un peluche di stoffa. Questo scatto riassume in breve la vita di questi poveri animali. Infatti, si trovano spesso in condizioni di solitudine, al freddo e abbandonati a loro stessi, quando avrebbero soltanto bisogno di un po’ di affetto. Vedendo la scena commovente, i volontari non hanno potuto fare a meno di immortalarla, e, soprattutto, di intevenire per migliorare la vita di quel cane.
Oggi, il cucciolo è in cerca di una casa, e i volontari dell’associazione di Houston, non smettono mai di prendersi cura di lui. Ovviamente, il cane passa tutte le sue giornate in compagnia del suo peluche, che sembra essere diventato la sua famiglia!
LEGGI ANCHE: L’amicizia di un gatto randagio che si prende cura del suo amico invalido supera ogni limite