Tutti i nostri amici a quattro zampe vorrebbero vivere in una casa accogliente e calda, con una famiglia amorevole che si prende cura di loro. Purtroppo non tutti hanno questa fortuna e molti vivono per anni nei rifugi. Per incentivare le persone ad adottare, il distretto di Polizia di Hopkinsville decide di collaborare con il rifugio locale ed organizzare un programma per adottare un cane a settimana. Ma, quando al dipartimento arriva un cane incrocio Pitbull gli agenti s’innamorano di loro e decidono di tenerlo lì per sempre.
Amore a prima vista: il posto di questo bellissimo cane è in Polizia
Verso la metà di ottobre, il dipartimento di polizia di una città ha avviato un’iniziativa chiamata “Woof-Wednesdays“, un programma che prevede la visita settimanale di cani ospitati presso il rifugio cittadino per favorire le adozioni. Il primo protagonista di questa iniziativa è Bolo, un dolcissimo incrocio con un Pitbull, dal mantello bianco e nero.
L’arrivo di questo cane ha suscitato grande interesse tra gli agenti per il suo carattere affettuoso e gioioso, facendo innamorare tutti a prima vista. Infatti, succede che quella giornata non si è limitata a una semplice visita: dopo intere ore di giochi e interazioni piene di allegria, il cane si è disteso completamente rilassato, finendo per addormentarsi nell’ufficio della stazione.
Quando è giunto il momento di rientrare al rifugio, il cane ha manifestato un leggero dispiacere; ha iniziato a piangere, come se stesse chiedendo di poter rimanere. Questo momento ha toccato gli agenti presenti, tant’è che l’agente Marfil ed i suoi colleghi decisero di tenerlo lì con loro. Di giorno sarà presente in struttura, mentre la sera tornerà a casa con Marfil. All’inizio di novembre, durante una cerimonia ufficiale, il cane è stato ufficialmente riconosciuto come il primo ufficiale di Paw-trol del dipartimento di polizia.