Il giorno del matrimonio si dice sia il giorno più bello della vita di una persona, o sicuramente uno di quelli. Prima di arrivare al fatidico sì ci sono una marea di cose da organizzare, e spesso gli sposi impazziscono per cercare di far andare tutto nel verso giusto. Ma, spesso, nonostante l’organizzazione minuziosa, qualcosa non va secondo i piani. Ad esempio, una coppia di sposini è stata interrotta nel bel mezzo del matrimonio dall’entrata di un cane randagio. Per fortuna, i due promessi sposi non si sono arrabbiati, anzi, hanno preso questo evento come un segno del destino.
Cane randagio subentra nel matrimonio di quelli che saranno i suoi proprietari
Una coppia di sposi, costituita da Tamíris Muzini, un interior design, e il suo compagno Douglas Robert stavano per convolare a nozze, ma proprio mentre erano in chiesa fa la sua entrata un dolcissimo cane randagio. Proprio nel momento in cui stavano per pronunciare il fatidico sì, è entrato dall’ingresso principale e si è mescolato tra la folla.
Poi, dopo essersi preso un po’ di coccole dai presenti, si è sdraiato sul centro della passerella, su un tappeto verde, messo apposta per l’uscita degli sposi ed ha aspettato che la cerimonia finisse. Al termine della messa, la coppia ha percorso la navata per arrivare all’uscita e proprio lì furono assaliti da baci e abbracci pelosi. Il cagnolino li stava aspettando lì fuori, pronto a congratularsi con loro.
Tamiris e Douglas in realtà, era da tempo che volevano adottare un cane ma non avevano mai trovato il momento giusto. Così, hanno deciso che quello era un segno del destino e che non potevano lasciarsi sfuggire questa occasione. Chiamarono quel bellissimo cane Caramelo e lo accolsero nella loro famiglia. Ora Caramelo e i suoi nuovi proprietari vivono felici, insieme, come una famiglia felice.