Il protagonista di questa storia è un cane senzatetto di nome Buzu. Questo adorabile cucciolo, ha sempre cercato l’amore di qualche anima caritatevole. Tuttavia, nessuno ha mai voluto consideralo. Anzi, un giorno si è persino ritrovato senza il suo unico bene, un semplice cuscino.
Buzu, è stato visto spesso vagare per le strade della Romania, solo e indifeso. Sempre in disperata ricerca di compagnia. Sfortunatamente, sembrava che nessuno volesse concedergli un po’ d’amore. Solo, qualche rara persona, che ogni tanto gli dava una ciotolina con acqua o cibo. Ma, principalmente, viveva di scarti commestibili, che trovava nelle discariche cittadine.
Le uniche cose che il cane possedeva erano un piccolo cuscino e una scatola di cartone, per ripararsi un pochetto.
Un giorno però, vedendo una donna, che sembrava poter essere intenzionata ad adottarlo, non pensò ad altro, che a rincorrerla, sperando nuovamente nell’essere umano. Purtroppo, era l’ennesima batosta, nemmeno quella persona lo voleva davvero.
Così, il piccolo, tornò nel suo piccolo angolo, ma ebbe un altra delusione, non gli era più rimasto nulla, se non il cartone. Qualcuno, gli aveva preso persino, una ciotolina con dell’acqua che un signore gli aveva lasciato giorni prima.
Video del cane senzatetto a cui hanno rubato persino il cuscino
Buzu, però non aveva perso le speranze, il suo cuore gli diceva ancora di sperare. Così, ha continuato a vagare per le strade della piccola cittadina, finché un giorno, dei volontari di Howl Of A Dog, non lo trovarono e finalmente, fu soccorso. Il piccolo, era stato colpito dalla rogna e dalle pulci. Aveva davvero bisogno di aiuto.
I volontari hanno conquistato la fiducia e il cuore di Buzu, che aveva aspettato così a lungo quel momento.
In poco tempo, i ragazzi di Howl Of A Dog, sono riusciti a trovare una famiglia, disposta ad adottare il dolcissimo Buzu. Ora, corre spensieratamente nei prati dell’Inghilterra, con la sua famiglia e tanti mici, che gli fanno compagnia tutto il giorno.