Cane maltrattato da un uomo

Cane randagio maltrattato da un uomo: ecco come si è vendicato (VIDEO)

Non tutti gli esseri umani rispettano gli animali, anzi, alcuni di loro si accanisce contro queste povere creature, come in questo caso, in cui un uomo ha maltrattato un cane randagio. Preso a calci, un povero cagnolino non reagisce, non attacca il colpevole, ma pochi minuti dopo escogita un piano per vendicarsi, appoggiato dai suoi amici e da tutti i testimoni.

Cane maltrattato da un uomo

Uomo prende a calci un cane randagio: poco dopo l’animale si vendica

Un uomo spregevole ha incontrato un cane randagio sotto casa, mentre parcheggiava l’auto. Quando scende dal veicolo, senza alcuna ragione, prende a calci l’animale e non si è fermato fino a quando il cagnolino non ha iniziato ad urlare, a piangere. La povera creature non ha provato nemmeno a difendersi, ma è rimasta lì, ferma, a subire il dolore, senza aver fatto nulla.

Cane maltrattato da un uomo

Successivamente il residente, si volta ed entra nell’appartamento. Appena è andato via, il cane ha urinato sulle ruote della sua macchina e si è allontanato, mancando alcuni minuti. Poi ritorna, in compagnia di altri cani, e cominciano a rosicchiare ed a graffiare la macchina di quell’uomo. Quel randagio era andato a chiamare i suoi amici, i quali lo hanno appoggiato e vendicato, rovinando la macchina di quell’essere ignobile.

I signori che si trovavano nelle vicinanze ed avevano visto la ripugnante scena precedente, sono rimaste allibite da tale gesto. Il cane è stato talmente intelligente da non aggredire l’uomo, ma da capire che quella era la sua auto e che rovinandola gli avrebbe fatto un torto. Alcuni cittadini hanno fotografato la scena e l’hanno pubblicato sui social, come dimostrazione dell’intelligenza canina e nella speranza che funga da lezione anche per altre persone, non solo per il colpevole.

LEGGI ANCHE: Operai edili trovano un cucciolo avvolto nel fango, ma il veterinario dice che non si tratta di un cane