Donna salva un cane: la ringrazia con un dolce gesto

Cane randagio mostra gratitudine verso la donna che lo ha salvato (VIDEO)

Quando si decide di adottare un animale, bisogna aver ben chiaro che l’animale è un impegno, cioè bisogna prendersi cura di lui e di tutti i suoi bisogni. Purtroppo non tutti i proprietari hanno ben chiaro questo concetto e decidono di abbandonare i loro amici a quattro zampe quando non hanno più voglia di giocare con loro, utilizzandoli come dei giocattoli. Non tutti amano i propri animali, a differenza di quest’ultimi che amano il proprio umano, qualsiasi cosa questo faccia. Un dolcissimo cane, probabilmente abbandonato dal padrone, si trova tutto solo, accasciato a lato della strada, quando una brava donna si ferma e lo porta via di lì.

Donna salva un cane: la ringrazia con un dolce gesto

La donna scoppia a piangere per il commovente gesto del cane randagio

Una mattina una signora stava viaggiando per recarsi a lavoro. Era un giorno come tutti gli altri, ma presto qualcosa stava per cambiare, la sua famiglia si sarebbe presto allargata. Infatti, durante il percorso, a lato della strada un dolce cagnolino, di razza meticcio, con il mantello a chiazze bianco e marrone e gli occhi scuri e tristi.

Donna salva un cane: la ringrazia con un dolce gesto

La donna non è riuscita ad ignorarlo, per cui ferma l’auto e scende per provare ad avvicinarsi. Il cagnolino non è scappato, anzi, sembrava non aspettasse altro. Ha iniziato a scodinzolare, felice che qualcuno gli avesse fatto una carezza. La cittadina decide di portarlo via con sé, così lo carica in macchina e lo fa sedere sul sedile anteriore.

Mentre la signora guidava, il cagnolino la chiamò con la zampa e chinò la testa. In quel gesto la donna ci ha visto un segno di ringraziamento, per averlo recuperato dalla strada. Fu a questo punto che scoppiò in lacrime dalla commozione e decise di tenerlo con sé, dandogli una seconda possibilità e tanto tanto amore.

LEGGI ANCHE: Courteney Cox, la star di “Friends” e “Scream”, stupisce tutti in un video divertentissimo con lei e il suo cane