Gli animali randagi non hanno nessuno che si prende cura di loro, per cui ogni giorno devono vagabondare per le strade della città alla ricerca di cibo ed acqua, e di un posto caldo in cui potersi riposare. Purtroppo questo non basta per sopravvivere, perché i pericoli della strada sono molti e questi possono danneggiare la loro vita in maniera irreversibile. Un povero cane randagio è rimasto paralizzato probabilmente a seguito di un incidente stradale ed ha continuato a vivere per strada, fino a quando una donna l’ha catturato e portato in una clinica veterinaria.
Una donna soccorre un cane paralizzato e lo porta in una clinica veterinaria
Un cane randagio è stato trovato vagabondare per le strade da una signora. L’animale non riusciva più a camminare sulle sue zampe, aveva perso l’uso degli arti posteriori. Nessuno sa cosa è successo al povero cagnolino, se prima era di proprietà e poi il suo padrone lo ha abbandonato, o se è sempre stato un animale randagio. L’unica cosa certa è che il cane è paralizzato ed ha perso completamente il controllo delle sue gambe. È riuscito a superare stagioni fredde e piovese ed è un miracolo che il cane è ancora vivo.
La donna che lo ha trovato, gli ha offerto del cibo, mettendolo a circa un metro di distanza da lui, per valutare le sue capacità motorie. Il cagnolino ha trovato la forza di strisciare sull’asfalto per andare a mangiare quello che la volontaria le aveva portato. Capì che le condizioni dell’animale erano gravi, per cui lo mise in macchina e lo portò presso una clinica veterinaria.
Il cagnolino, chiamato Kuya Bon, ora è ricoverato in clinica dove il veterinario effettuerà tutte gli esami per capire cosa impedisce al piccolo di camminare, nella speranza di migliorare il suo stato di salute e così, anche la sua vita.
LEGGI ANCHE: Donna torna a casa e trova un cartone sul marciapiede: al suo interno una spiacevole sorpresa (VIDEO)